I tuoi serramenti in legno sono rovinati e non sai se sostituirli o meno?
Falli tornare nuovi con il…

Restauro lesizza

Non rinunciare ai tuoi serramenti, dagli una seconda vita

Grazie al nostro metodo di restauro non devi più spendere grandi cifre per sostituire i tuoi serramenti in legno rovinati. Risparmia e mantieni l’aspetto originale di casa tua.

Z

Risparmia rispetto al nuovo

Z

Falli durare molti anni ancora

Z

Recupera lo splendore di casa tua

Risparmia rispetto
al nuovo

Se i tuoi serramenti in legno sono rovinati, sappi che non è più necessario affrontare grandi spese per sostituirli. Abbiamo già restaurato centinaia di serramenti danneggiati dall’intemperie, compresi quelli considerati irrecuperabili. Recupera i tuoi serramenti e risparmia!

Recupera il pregio
del legno

Il legno è un materiale che trasmette eleganza e pregio senza eguali. Nonostante l’esistenza di materiali alternativi ai giorni nostri, continua a essere centrale nella produzione dei serramenti. Grazie a un accurato recupero, puoi farlo tornare a splendere come un tempo.

fai risplendere casa tua

Conosciamo bene la sensazione di vedere scuretti o serramenti rovinati che compromettono l’estetica della nostra casa. Oggi hai la possibilità di ridare nuova vita ai tuoi serramenti in legno grazie al restauro Lesizza. Non aspettare più per vedere di nuovo casa tua come il primo giorno.

Ecco alcuni esempi

Non lasciare che i tuoi serramenti si rovinino ulteriormente

Non rinunciare ai serramenti solo perché ti hanno detto che non si possono recuperare

REstaura i tuoi serramenti in legno e risparmia

Forse ti hanno detto che devi sostituire i tuoi serramenti in legno rovinati perché non sono recuperabili.

Ma è davvero così?

Oggi c’è la tendenza a sostituire i vecchi serramenti in legno con quelli in PVC o alluminio, con l’intento di eliminare la manutenzione.

È vero che materiali come PVC o alluminio richiedono meno manutenzione, ma non possono eguagliare l’eleganza, il calore e il pregio del legno.

Molte persone pensano che il legno richieda molta manutenzione e rinunciano alle sue qualità estetiche in favore di materiali che richiedono meno impegno.

Tuttavia, pochi sanno che con un restauro adeguato e l’uso di nuove tecnologie, la manutenzione del legno si riduce notevolmente e la durata del serramento aumenta di molto.

Se desideri mantenere l’estetica unica del legno, sia per motivi estetici che storici, oggi puoi farlo. Grazie al Restauro Lesizza, potrai godere della bellezza unica del legno per molti anni a venire. 

Contattaci e scopri come i nostri artigiani possono far tornare nuovi i tuoi serramenti in legno rovinati.
Recupera l’eleganza e il pregio del legno e fai risplendere casa tua…

Restauro Lesizza

Come funziona?

01

Sopralluogo

Come primo passo contattaci per fissare un sopralluogo e analizzare lo stato attuale dei tuoi serramenti in legno.

02

Preventivo

Una volta definito lo stato attuale dei tuoi serramenti ti proporremo la migliore soluzione di ripristino.

03

Realizzazione

Ad accettazione del preventivo programmeremo i lavori per far tornare nuovi i tuoi serramenti.

Sei a pochi passi dal far risplendere casa tua come il primo giorno

Alcune testimonianze che trovi su Google e Facebook

la voce dei clienti

Abbiamo tolto 10 anni ai nostri scuretti!

Abbiamo ringiovanito i nostri scuri in legno togliendoli 10 anni di vita. Son tornati lisci come nuovi, senza buchi e con colori vivi. Bravo Fabrizio ed i suoi ragazzi per lo smontaggio e montaggio\regolazione a regola d’arte. Grazie!

Andrea Rustja

Ditta seria dotata di competenze e professionale

Ditta seria dotata di competenze, professionale nella gestione delle attività e tempistiche. Da due settimane mi hanno rinnovato gli scuri in legno, hanno organizzato in tempi brevi lo smontaggio, le attività di sverniciatura e riverniciatura con montaggio nei tempi previsti. Soddisfatto, il confronto con il precedente installatore mi ha permesso di testare e capire la professionalità.
Bel lavoro.

Gianluca Cudicio

Scuretti di 40 anni tornati nuovi

Un grande artigiano, serio, preciso e affidabile. Ho ripristinato gli scuretti di casa che, rientrati dopo il lavoro effettuato, sembravano nuovi a 40 anni dalla loro realizzazione
Bravo Fabrizio & Co! Continuate così! abbiamo bisogno di artigiani bravi e competenti.

Maria Grazia Marcuzzi

Dubitavamo di poterle recuperare e invece…

Avendo le imposte in legno Douglas molto rovinate dubitavamo di poterle recuperare. Il sig. Lesizza ci ha proposto un intervento di restauro che si è concluso nel migliore dei modi rispettando i tempi ed il preventivo.Veramente un’ ottimo lavoro.

Agostino Sechi

I miei scuretti distrutti sono tornati nuovi

Personale super preparato veloce cortese professionale. I miei scuretti distrutti sono tornati a casa nuovi in pochissimo tempo. Grazie di ❤️

Paola Rossi

Tornati come nuovi dopo molti anni trascurati

Pienamente soddisfatto del lavoro di restauro dei miei infissi (tornati come nuovi dopo molti anni in cui li avevo trascurati). Ho approfittato di questi lavori per far sostituire i vetri e insonorizzare i cassonetti delle tapparelle, e ora gran parte dei rumori del traffico resta fuori casa.

Oscar Sillani

Ripristino di scuretti eseguito in tempi rapidi

Ditta molto seria e competente, precisi e disponibili con il cliente. Fatto un ripristino di scuretti esterni eseguiti in tempi rapidi e lavoro finale eseguito alla perfezione. consigliatissimo

Claudio Comellato

Serramenti rimessi a nuovo

Grazie mille a Fabrizio e il suo team per avermi rimesso a nuovo i serramenti… Persona seria, disponibile, familiare… Una bella squadra, infissi perfetti e montati nei tempi stabiliti… Grazie di nuovo

Elisabetta Zanello

Dopo aver rinnovato i serramenti…

Dopo aver rinnovato i serramenti esterni lo scorso anno, ci siamo di nuovo affidati a Fabrizio e collaboratori anche per le porte interne. Abbiamo trovato cortesia e professionalità in ogni momento, dal consiglio per la soluzione migliore fino al montaggio ben fatto anche dove la situazione era complicata. La qualità del prodotto è indiscutibile, sempre velocissimi nella visita in cantiere e nei tempi di consegna.
Non si può pretendere di più!

Matteo Palla

Oppure, se preferisci…

inviaci un messaggio compilando il modulo qui sotto

INDIRIZZO
Via dei Prati, 19/A
Oleis di Manzano – 33044 – UD