Gratis: Le regole per avere una casa a prova di ladro!

Cosa troverai all’interno di questo manuale?

Se sei alla ricerca di soluzioni concrete ed efficienti per mettere al sicuro la tua casa e i tuoi cari, questo report è quello che fa per te. Non solo una riflessione su quelli che sono i comportamenti da evitare e che, purtroppo, molti di noi tengono involontariamente, ma anche un elenco di quelle che sono le caratteristiche tecniche che la renderanno a prova di ladro.

INSERISCI LA TUA MAIL E SCARICA SUBITO LA TUA GUIDA RAPIDA

Leggi il contenuto e scopri come ottenere subito un extra sconto sull’acquisto di sistemi di sicurezza passivi: i tuoi alleati per tenere fuori i malintenzionati.

Nel 2017, difatti, i furti nelle abitazioni sono aumentati del 110% contro un modesto 4% nel settore industriale. Ed è proprio partendo da queste considerazioni che, come azienda specializzata in sistema di sicurezza passiva, abbiamo pensato di regalarti un breve vademecum di quelle che sono le principali misure di sicurezza da adottare e su quali accortezze puntare quando decidi di prendere un blindato piuttosto che una grata. Perché affinché questi strumenti forniscano una protezione effettiva, non basta che abbiano il nome…ma devono avere una certa qualità e degli elementi che ne consentano l’effettiva antieffrazione!!

Non solo un indicazione delle norme comportamentali, ma anche un elenco delle caratteristiche che dovrebbero avere le tue finestre, le tue porte e le chiusure dei garage per essere considerati antieffrazione.

In questo modo, in maniera facile e veloce, potrai fare anche un autovalutazione di ciò che hai in casa e valutare soluzioni per aumentarne l’efficacia.

Ma c’è una sorpresa per te! Se leggerai no in fondo questo manuale potrai scoprire come ricevere immediatamente un extrasconto per aumentare le prestazioni in termini di sicurezza delle tue porte/finestre/chiusure garage.

Non aspettare

che un ladro entri

in casa tua…

agisci per tempo!

Anche se certe cose si pensano solo a danni fatti, purtroppo la prevenzione, soprattutto in periodi come questi, è la migliore soluzione!