Abbiamo messo i nostri serramenti a dieta….e ne è uscito un nuovo modello dal design minimalista e squadrato: Progetto Luce Plus, la novità 2018:
Il nuovo prodotto è possibile realizzarlo
1- solo pvc
2- pvc con rivestimento esterno con cartellina in alluminio
3- pvc con rivestimento interno in legno naturale.
Di qualsiasi forma, tipologia di apertura o dimensione, le finestre di moderna concezione oltre a soddisfare i parametri di isolamento termico e acustico, mirano a garantire massima luminosità all’ambiente, puntando sulla riduzione delle dimensioni del telaio per un piacevole effetto “solo vetro”. Invisibile ed impalpabile, l’illuminazione naturale ha la capacità di dare forma allo spazio di casa, esaltandone volumi e colori, aumentando il benessere e migliorando così la qualità di vita.
Proprio partendo da queste nuove esigenze, sia nel caso di nuove costruzioni architettoniche, che nell’ambito della riqualificazione energetica, abbiamo pensato ad un nuovo prodotto dalle prestazioni tecnologiche sempre più avanzate.
Progetto Luce Plus, il nuovo sistema a tre guarnizioni, si caratterizza per il suo look elegante ed essenziale, in perfetta sintonia con il gusto dell’abitare contemporaneo senza, per l’appunto, rinunciare alle caratteristiche che consentano un ottimale comfort termico/acustico. La vetrocamera, il 30% più grande dei serramenti tradizionali, vanta difatti un sistema vetro con bassissimi coefficienti di trasmittanza termica. Oltre a ciò, questa nuova tecnologia prevede il vetro strutturale che garantisce ottima stabilità e permette di eliminare il classico rinforzo nell’anta così da ottenere0 un infisso con performance tecniche al top.
Il suo nodo centrale, di soli 83mm, crea un equilibrio perfetto. A richiesta è possibile avere la maniglia collocata esattamente al centro, enfatizzando così ulteriormente la simmetria e il ridotto spessore del profilo della finestra.
E per quanto riguarda il discorso sicurezza? Nessun problema. I nostri prodotti sono personalizzabili al 100% e a seconda delle tue esigenze, possiamo fornirti vetri con pellicole rinforzanti e antisfondamento in abbinata a ferramenta (maggiori punti di chiusura, maniglia con chiave etc etc) che garantiscono la risposta ideale a tutte le tue esigenze!!
Quali sono, dunque, le sue peculiarità?
• LUMINOSITA’: il nodo centrale in caso di finestra a due battenti, è il più stretto disponibile sul mercato, e assieme all’anta a scomparsa sono stati progettati per ottenere fino al 30% di luce in più.
• COMFORT TERMICO: prestazioni migliorate con Uw fino a 0.7 W/m2 K.
• COMFORT ACUSTICO: prestazioni migliorate grazie ad un vetro triplo da 56 mm.
• VETRO: la nuova tecnologia prevede il vetro strutturale che garantisce ottima stabilità e permette di eliminare il classico rinforzo così da ottenere un infisso con performance tecniche al top.
- personalizzazione massima a livello di colorazione e abbinamento di materiali (pvc-alluminio-legno)
- completamente allineata alla nostra filosofia del prodotto sicuro contro le effrazioni.